carrello
logo
Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzie sugli ordini della ditta moroarlo

Garanzie sugli ordini

Garanzia per difetto di conformità

Ai sensi del D.Lgs n° 24 del 02-02-2002, "Moroarlo" è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Il difetto di conformità è riscontrabile per:
- difformità tra quanto proposto e quanto ricevuto all'acquisto;
- danno interno da trasporto non riscontrato al ricevimento;
- errata spedizione.

Il difetto di conformità va denunciato entro i 24 mesi successivi alla data d'acquisto; il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato è di 2 mesi.
La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, prodotti non conservati correttamente (temono umidità e luoghi non arieggiati), incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto, di eventuali adattamenti e/o aggiustamenti meccanici non prescritti dal costruttore etc.
In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.
La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori.



Garanzia del produttore

Tutti i prodotti in vendita sul nostro sito internet sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore, per quanto applicabile, ai sensi del D.Lgs n° 206 del 6-09-2005.

MoRoArLo di Roberto Mustone Via G.G.Belli, 2 - 40128 Bologna (BO)
Cell.3384241106 C.F. MSTRRT73B07A399M P.Iva 03564961203 REA = BO-529213
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu